L’incontro di stamattina…

22Set08

Con il mio splendido HP Tablet Pc Tc1100 era un inferno perchè o vedevo io, o vedevano loro, e io non riuscivo a commentare in tempo reale le slide della mia presentazione. Dopo un’oretta un tecnico ha avuto la brillante idea di attaccare il proiettore al mio notebook ma non si rivelò una scelta saggia in quanto era impossibile oscurare completamente le finestre.
Risultato: non si vedeva un tubo!

Non chiedo tanto… solo far percepire il messaggio ai miei clienti, che non sono un’orda inferocita di mille persone, ma tre o quattro poveracci bisognosi di capire la mia proposta.

Avete qualche idea?

12 Responses to “L’incontro di stamattina…”

  1. 1 gabriele conti

    L’idea è semplice: un portatile con 2 schermi per fare presentazioni one to one.
    Ho visto in qualche blog che se ne parla, anzi dicono che apple ci sta lavorando per contrastare l’dea di asus del notebook con il piccolo schermo per vedere foto e video a pc chiuso.
    Faccio il consulente in area marketing e uno strumento del genere mi farebbe fare un figurone.
    Speriamo che si muovano e che realizzino l’idea.

  2. 2 Silvio Salemi

    Beh… io sono un commerciale per la Vodafone e sono stato dotato da 2 anni da un tablet PC. Veramente un incubo. Praticamente non serve a nulla. Mi rallenta e basta. Non riesce a risolvere nessun problema.

    Un computer con doppio monitor? Sicuramente interessante ma.. primo chi lo produce? Secondo quanto peserà? 10 Kg?

  3. 3 Sara Cesto

    Sarebbe stupendo per me avere un computer con un doppio monitor. Lo utilizzerie in tutte le riunioni di lavoro. Però come dice Silvio, se il peso fosse 10 Kg, sarebbe un computer inutilizzabile.

  4. 4 Sisto Mario

    Ma esiste veramente? Lo stà realizzando la apple?

  5. 5 Alessio

    Io ho letto in un altro sito web che l’asus stà lavorando su un notebook di questo genere. Sarebbe veramente un bel passo avanto rispetto al table PC!!!

  6. 6 Ico Nando

    Domani mattina ho una riunione con una importante agenzia di Roma. Aver avuto un notebook con 2 schermi sarebbe stato proprio un bel plus aggiuntivo alla mia presentazione. Ma è già in produzione? Dove si compra?

  7. 7 Federico Sbirri

    Stanno parlando di questo argomento anche in questo sito web. http://lostwithakeyboard.blogspot.com/2008/07/apple-tablet-pc-in-arrivo.html
    Io penso che sia una vera e propria bufala. Non ho trovato nulla sul web di questo notebook con 2 schermi.

  8. 8 Sun80

    Io avevo sentito qualcosa del genere e credo proprio che fosse un prodotto della Asus. Ma esce a fine anno?

  9. 9 Mirko Sensi

    Io ho visto nel sito web della asus qualcosa del genere ma dopo qualche giorno è scomparso. Forse non funzionava…

  10. 10 max

    Sono d’accordo con federico, mi sembra una bufala….
    La notizia è diffusa…ma da dove viene?
    Ho visto in altri blog che si parla di foto che stanno girando in merito …….
    Io finchè non vedo non credo.
    L’idea è buona però, per un libero professionista quale sono potrebbe essere un modo molto efficace per presentare ai Clienti idee e progetti.

  11. 11 Marco

    Ma scusate ogni benedetto portatile post ultima glaciazione monta di default un connettore per monitor esterno… a che vi serve un altro monitor montato direttamente sul portatile ? E i consumi ?

  12. Mi trovo a gestire dei centralini per ufficio ,un lavoro noiso ma se nell’altro scermo guardassi la tv ?


Rispondi

